mercoledì 6 giugno 2007

frasi bll (ita)

Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce, se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolto dal profumo della tua pelle

Incalcolabile la distanza che ci separa, incalcolabile quanto mi manchi... So solo che ti voglio qui al mio fianco...ora e per sempre...

Non ti amo quanto una ragazza possa amare il proprio ragazzo o quanto una mamma i suoi figli... ti amo come il mare ama i suoi pesci e il cielo le sue stelle... come la terra i suoi frutti... il mio amore per te è eterno come eterna può essere la fede.. ma soprattutto il nostro amore è vero e semplice come l'acqua di un ruscello di montagna.. vero come è vero che io respiro.. e dolce come il tuo sorriso, le tue labbra.. Sei sempre dentro il mio cuore..

E' molto semplice da pronunciare perchè sono solo 5 lettere ma forse è la cosa più difficile da dire: TI AMO


Ama con il cuore e non amare con gli occhi, perchè ciò che vale non si vede

hai mai avuto l'impressione che il mondo ti lasci solo? la sensazione che guardando ogni singolo angolo del posto in cui vivi lo spazio si restringa.. la convinzione che i tuoi abiti siano invecchiati durante la notte.. che in ogni specchio il tuo riflesso testimoni la tua infelicità senza spettatori? il pensiero che nessuno ti ami e che tu non ami nessuno e che tutto questo non sia che il vuoto della tua esistenza?

e adesso ci sei tu... con quel bellissimo sorriso spalanchi le porte del mio amore. quegl'occhi come parole hanno ferito il mio cuore! Ti prego non farmi soffrire ancora, voglio vivere.. ora!

Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: TI AMO

Lasciami morire tra le braccia del mio destino. Lasciati donare la mia vita. Solo così saprai che donerei tutto pur di farti vivere nel mio destino.

A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo....... ma poi mi chiedo........... come può se anch'essa ragiona con il cuore?

Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce ... degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare ... solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle ... quegli occhi così azzurri che il cielo invidia ... i tuoi occhi!

Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, La tua pelle è l'immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia tristezza..

Nessun commento: